| Autore |
Discussione  |
|
|
matteoraggi
Membro Neonato
3 Messaggi |
Lasciato il - 22 January 2009 : 08:33:33
|
Cerco un grafico per collaborare a distanza, per lo sviluppo grafico di email promozionali, larghe 600 o 720 pixel e lunghe uguale o spesso di piu', il materiale e le istruzioni vengono spedite in email, meglio se c'è anche la possibilità di chattare (skype) o sentirsi telefonicamente e ancora meglio se è possibile definire nel dettaglio il lavoro da fare con ogni singolo cliente per telefono e o email
Previsione di lavoro: 1-30 grafiche al mese, a partire da febbraio
Forniture Alberghiere http://www.forniture-alberghiere.net |
|
|
Danyele
Membro Neonato
Lasciato il - 29 January 2009 : 21:05:52
|
come posso mettermi in contatto?? grazie. Daniele. |
 |
|
|
wailbillal
Membro Neonato
Italy
Lasciato il - 03 February 2009 : 05:28:01
|
Ciao! Sarei interessato per questo lavoro. Come ti posso contattare?
Wail |
 |
|
|
denny.ph
Membro Neonato
Italy
Lasciato il - 10 February 2009 : 19:40:54
|
Buondì Sarei interessato anchio alla proposta di lavoro. A disposizione per ogni chiarimento, premettendo di avere i requisiti richiesti, ovviamente. Cordiali saluti denny.ph@libero.it
 |
 |
|
|
rara
Membro Neonato
Lasciato il - 13 February 2009 : 18:54:45
|
Ciao , sarei interessata al tuo lavoro, come posso fare per sapere qualcosa di più? Grazie. ciao
quote: Messaggio originale inserito da matteoraggi
Cerco un grafico per collaborare a distanza, per lo sviluppo grafico di email promozionali, larghe 600 o 720 pixel e lunghe uguale o spesso di piu', il materiale e le istruzioni vengono spedite in email, meglio se c'è anche la possibilità di chattare (skype) o sentirsi telefonicamente e ancora meglio se è possibile definire nel dettaglio il lavoro da fare con ogni singolo cliente per telefono e o email
Previsione di lavoro: 1-30 grafiche al mese, a partire da febbraio
Forniture Alberghiere http://www.forniture-alberghiere.net
|
 |
|
|
david
Membro Neonato
Lasciato il - 31 March 2009 : 07:51:44
|
| ciao,in 2 parole---sarei intressato...contattami;) |
 |
|
|
artfactory
Membro Neonato
Lasciato il - 28 December 2009 : 18:41:22
|
Se il lavoro è ancora disponibile, sono interessato a un contatto. Rispondimi, grazie. |
 |
|
|
dragonmb
Membro Neonato
Lasciato il - 23 January 2010 : 06:39:01
|
Ecco! Questo è un lavoro che faccio da più di un anno per conto mio. Sarebbe ottimo poter aprire le avendo ancor più clienti.
La mia mail è: info.bedkowski@gmail.com Grazie! |
 |
|
|
lorenzo1972
Membro Neonato
Lasciato il - 15 March 2010 : 23:40:43
|
javascript:insertsmilie(' ')sono grafico da 7 anni e mi interessa la tua richiesta, puoi contattarmi all'email: lorbs@libero.it javascript:insertsmilie(' ') poi ci possiamo sentire via skype |
 |
|
| |
Discussione  |
|